Mini-Guida: cosa si cela dietro ad un preventivo? Ultime tips.

Siamo quasi giunti al termine di quest’analisi che vi aiuterà a comprendere cosa si cela dietro al prezzo del vostro preventivo.

Ma affrontiamo gli ultimi fattori: Numero 9. Avevamo già accennato che metodo di Pagamento e Spedizioni necessitano di due pagine singole da inserire all’interno del vostro preventivo ma usufruiscono anche di differenti impostazioni. Ogni professionista imposterà i vostri metodi di pagamento e spedizione appoggiandosi ad una piattaforma che consentirà ai vostri clienti di pagare in tranquillità con i più comuni metodi quali: Paypal, bonifico, carta di credito o bancomat e di ricevere i vostri prodotti in tutta tranquillità affidandosi alle società di spedizione più indicate.

Un e-commerce senza la possibilità di pagamento sicuro online non potrebbe essere considerato tale ma ovviamente va a comporre il prezzo del preventivo.

Numero 10: I contenuti. Se siete alle prime armi o volete affidarvi agli esperti per la stesura dei vostri contenuti testo, immagini e video appoggiarvi ad una web agency fa proprio al caso vostro! Con l’aiuto di Web Designer, Copy e VideoMaker saremo in grado di aiutarvi arricchendo il vostro sito web.

Ricordate: maggiori saranno le pagine, maggiori saranno i contenuti da creare e maggiore sarà il vostro preventivo!

Numero 11: come per le pagine di Pagamento e Spedizioni anche la Cookie Policy gioca un ruolo fondamentale.

La Cookie Law pone in capo al gestore del sito l’obbligo di raccogliere il consenso informato dell’utente prima di installare cookie sul suo dispositivo per poter iniziare il tracciamento dei dati ed ogni utente deve essere in grado di accettare o negare il consenso. Per questo gli esperti si affidano ad estensioni ad Hoc da installare nel vostro sito per garantivi il trattamento dei dati a norma di legge.

La nostra lista è ormai giunta al termine, ma vogliamo lasciarvi con una piccola accortezza da tenere in considerazione nei vostri preventivi: l’ Assistenza. Molte Web Agency come la nostra offrono l’assistenza gratuita e garantita per 12 mesi ed in qualsiasi giorno della settimana.

Questa non è determinabile al momento della sottoscrizione del preventivo ma è un rischio che la nostra agenzia, come molte altre, vogliono correre per tutelare il cliente da qualsiasi problema che possa avere in futuro. L’assistenza quindi, non va a variare il vostro preventivo, ma influisce nella scelta del cliente che può sentirsi assicurato di essersi affidato a dei professionisti disponibili e responsabili.

Ci auguriamo che questa mini-guida possa esservi d’aiuto per affrontare i preventivi dei vostri siti web od e-commerce; se volete degli approfondimenti od un preventivo totalmente gratuito sulla base di quello che vi abbiamo raccontato non esitate a contattarci, per noi sarà un vero piacere poter confrontarci con voi!

Condividi con noi la tua idea!

Pixel Thread Srl
Invia via WhatsApp